Termini e condizioni
Politica di acquisto
- Il posto ai corsi è da considerarsi confermato solo dopo il pagamento della caparra o del saldo (pagato in unica soluzione).
- Se si è versato solo la caparra, il saldo sarà dovuto il giorno della lezione all’arrivo in sede.
- Le richieste di informazioni e dimostrazioni di interesse ad un corso non sono considerate iscrizioni e non danno diritto alla prenotazione di un posto.
- Il saldo dei corsi con più lezioni (corsi base cucina e pasticceria) va effettuato entro la seconda lezione.
- Il saldo dei corsi acquistati con la promozione PROMO2CORSI dovrà essere effettuato con la prima lezione.
- I buoni regalo virtuali saranno emessi solo previo pagamento dell’importo totale.
Politica cancellazioni e resi
- Le caparre versate sono rimborsabili se la cancellazione al corso viene effettuata entro 7 gg dalla data del corso.
- L’impossibilità a partecipare ad un corso per malattia o gravi motivi familiari non da diritto alla restituzione dell’importo versato. L’importo sarà convertito in credito per partecipare ad un altro corso, di pari valore, entro 90 gg. dalla data del corso originariamente prenotato. Se trascorsi 90 gg. il credito non sarà utilizzato, verrà azzerato.
- In caso di cancellazione del corso da parte della scuola, l’intero importo versato, e null’altro, sarà restituito al cliente.
Politica di fatturazione
- La fattura va richiesta prima di pagare il saldo e sarà inviata in formato elettronico entro 7 gg. dal pagamento.
Strumenti di pagamento
- I servizi possono essere pagati/saldati nei seguenti modi:
- On line con carta di pagamento tramite gateway di pagamento Revolut Business/Apple pay/Google Pay/Revolut pay.
- Con bonifico bancario su IBAN: LT72 3250 0509 5341 4729 intestato a Alessandro Lunetta
- Presso la sede della scuola in contanti o carta di pagamento.