
Sono un giovane bartender Veneto di 22 anni, che dopo un breve periodo nell’ambito chimico, ha iniziato a scoprire quello che sarebbe diventata la sua vita, “La miscelazione”.
Dopo aver concluso gli studi alberghieri, mi sono dedicato alla mia formazione sotto tutti i punti di vista, partendo da quello tecnico, frequentando centinaia di corsi in scuole private, alle guest in diversi locali in tutta Italia, tra cui Milano, ormai il mio “Porto sicuro”, grazie alla quale ho potuto fare il cosiddetto “salto di qualità”.
Il mio punto forte? Le materie prime, il mio grande amore…
Da diversi anni gareggio a livello italiano e internazionale con diverse aziende, con lo scopo di crescere e arricchirmi di nuove conoscenze.
Lo scorso ottobre ho conquistato il primo posto nella “sale maldon competition” diventandone il rappresentate Italiano, tralasciando le dozzine di podi conquistati nelle gare precedenti.
Ispiro a diventare un must della miscelazione sostenibile, viaggiando in tutta Italia per scoprire nuove tradizioni e farmi ispirare. Ogni mio drink racconta un’esperienza unica per farvi immergere con me in un mondo parallelo. La mia specialità: far sentire i miei ospiti a casa.
Attualmente lavoro in diverse realtà che mi stimolano a dare sempre il meglio di me, per rimanere sempre al passo.
Penso che la formazione sia il nostro sapere liquido. Amo, infatti, raccontare le mie idee e trasmettere le mie emozioni, perché penso che questo mondo vada trasmesso con amore come è stato fatto con me!

No posts found!